ANMICATTIVITANORMATIVELINKINFO  
Archivio News


2007

2008



Iniziative


28 settembre 2007
Arte e Disabilità
Piazzetta S.Giacomo
Vicenza



Pubblicazioni

DiversAbilità
la rivista semestrale
ANMIC Vicenza


Altre Pubblicazioni



ANMIC I ATTIVITA' I NEWS I NORMATIVE I LINK I INFO

HOME



Nuova sede provinciale
10 marzo 2008


Il Comune di Vicenza assegna alla nostra Associazione una nuova sede provinciale in Via Arzignano, pronta a fine anno.

Con viva soddisfazione abbiamo il piacere di comunicare a tutti i soci che, il 20 Febbraio scorso, la Giunta Comunale di Vicenza ha approvato l'assegnazione alla nostra Associazione di alcuni locali siti nell'immobile di proprietà del Comune in Via Arzignano angolo Borgo Casale.

Erano parecchi anni che la nostra Associazione chiedeva al Comune di Vicenza, la disponibilità di locali per la nostra Sede Provinciale, senza alcun risultato, ma possiamo dire oggi che, grazie alla sensibilità dimostrata dall'Assessore al Patrimonio nonché Vicesindaco uscente Avv. Valerio Sorrentino, questa richiesta è divenuta realtà.

Durante un incontro il mese scorso, abbiamo esposto infatti allo stesso Assessore, le difficoltà per l'oneroso affitto che oggi dobbiamo sostenere, le difficoltà di parcheggio per i ns. 2000 associati, che arrivano da tutta la provincia e abbiamo ricordato inoltre che presso i ns. uffici sono ubicati i servizi dello “Sportello Informahandicap” per i cittadini disabili e le loro famiglie, in convenzione con il Comune di Vicenza.

All'Amministrazione Comunale di Vicenza va la nostra gratitudine, per la sensibilità che ha dimostrato verso la categoria che rappresentiamo e ci ha fatto sapere che i locali sono in fase di ristrutturazione e dovrebbero essere pronti a fine anno.


Questa la piantina dei locali assegnati:

piantina