ANMICATTIVITANORMATIVELINKINFO  
Dove siamo


ANMIC Vicenza
Piazzale Giusti n.22
36100 Vicenza


tel. 0444 323766
tel. 0444 325875
fax 0444 8031159

SCRIVICI


Cod. Fiscale: 80016590244

>>continua



ANMIC I ATTIVITA' I NEWS I NORMATIVE I LINK IINFO
Home

HOME.

>>torna alla pagina iniziale



Nuova sede ANMIC VICENZA

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player


Ampi spazi e accessibilità per la nuova sede provinciale  per servizi sempre più vicini ai nostri associati


Con avviso pubblico, rivolto ad Associazioni ed Enti, il Comune di Vicenza in data 05.11.2009 ha concesso l'uso di locali dell'ex scuola elementare Giusti.


La concessione è stata voluta dall'Amministrazione Comunale per fornire sostegno logistico all'associazionismo e consentire di sviluppare l'autonomia progettuale nell'ambito della solidarietà sociale.

Anmic Vicenza, in qualità di capofila, assieme alle Associazioni "Progetto Diritti Onlus" e "Orion Società Cooperativa Sociale a.r.l.",  ha partecipato all'avviso ed è risultata prima nell'assegnazione.

Ecco dunque che da agosto la nuova sede A.N.M.I.C. Vicenza s'è trasferita in Piazzale Giusti, 22 a Vicenza con ampi spazi assegnati, quasi 300 mq. al piano terra.

Oltre all'entrata di Piazzale Giusti,  da Corso SS. Felice e Fortunato n. 8, è possibile l'accesso alle persone con difficoltà motorie attraverso lo scivolo posto sul retro dell'edificio. 

A.N.M.I.C. Vicenza ha inoltre richiesto al Comune di Vicenza la possibilità di usufruire, all'interno dello stesso parcheggio, di posti riservati ai disabili.

Numerosi i vantaggi che offre la nuova sede: anzitutto la posizione centrale e facilmente raggiungibile, una forte visibilità nel contesto urbano, la concreta accessibilità sia con mezzi privati che per gli spostamenti pubblici.

Facile accesso anche con i mezzi pubblici essendo la fermata dell’autobus proprio davanti alla sede (linea AIM numero 3 - 5 - 6 - 7 - 16), ma anche a due passi dalla stazione ferroviaria e della stazione delle corriere.

La segreteria è sempre a vostra disposizione e sono assicurati e invariati gli orari di accesso e i riferimenti telefonici.