Sportello COVID 19

Nuovo sportello dedicato all’emergenza COVID-19

Tu ci chiami…. Noi ti rispondiamo!

Il nuovo sportello dedicato all’emergenza COVID-19 a disposizione di tutti è uno spazio offerto agli associati, gestito da Anmic Vicenza – sede anche del Comitato Regionale Anmic Veneto- che coinvolge anche le sedi provinciali Anmic di Verona, Venezia, Treviso e Belluno.

La pandemia ha messo alla prova le nostre certezze. In questo periodo così complesso la nostra Associazione vuole dare un sostegno concreto ai suoi iscritti a partire dalla raccolta dei disagi, delle problematiche, delle difficoltà pratiche ed emotive.

Scopo dello sportello è quello di dare risposte concrete e tempestive tramite il nostro personale, i volontari e i nostri consulenti.

Se quanto ci chiedete non rientrasse nelle nostre competenze ci impegniamo a trasmettere le vostre istanze agli uffici dedicati, istituzionali e non, del vostro territorio.

In collaborazione con

Lo Sportello è attivo tutte le mattine dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Per accedervi potete chiamare il  328 3322666 o scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando un vostro recapito e descrivendo  la problematica  che avete vissuto o che state  vivendo.
Sarete ricontattati per un approfondimento del problema e per individuare assieme le possibili soluzioni.

Vuoi contattare il nostro Sportello COVID 19 per una Consulenza?

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Non perdere gli aggiornamenti sulle attività di ANMIC e rimani sempre informato e in contatto con noi!